Industrieceramiche.com
Chic Wood Chic Wood Panaria

Chic Wood Chic Wood Panaria

Chic Wood Chic Wood Panaria

Chic Wood è la nuova collezione di rivestimenti di Panaria Ceramica presentata al Cersaie, il Salone internazionale dell’arredo bagno di Bologna.

Realizzata in gres porcellanato, si caratterizza per le morbide venature e i pacati cromatismi che le consentono di valorizzare l’ambiente conferendogli una personalità decisa.

Proposta nei formati 30x180 e 20x180 cm, 30x120 cm e 20x120 cm Chic Wood, con i suoi motivi decorativi effetto legno è ideata per adattarsi a qualsiasi spazio residenziale o commerciale. Inoltre, i moduli formato 30x30 con le geometrie a contrasto in varie tonalità, variamente combinabili tra di loro, offrono la possibilità di dare vita a rivestimenti originali di grande impatto estetico. La collezione disponibile in cinque varianti, nelle finiture del legno Milk, Honey, Foam, Coco e Ember, che prive di nodi e uniformi, sono perfette da inserire in qualsiasi ambiente, creando superfici uniche.

Chic Wood comprende anche formati destinati ai pavimenti esterni da 20x120 cm e 30x120 cm, quest’ultimo dallo spessore di 2 cm applicazioni che possono essere anche posati direttamente su ghiaia, erba, sabbia e massetto.

La collezione Chic Wood, come le altre di Panaria Ceramica, fa parte della linea antibatterica Protect, ovvero è realizzata sottoponendola a un particolare trattamento brevettato, che forma uno scudo utile a eliminare completamenti i batteri e agevolare le operazione di pulizia.

Pubblicata il 06/10/2017 18.00.31