Piastrelle>>Cinque nuovi rivestimenti firmati Refin

Cinque nuovi rivestimenti firmati Refin

Cinque nuovi rivestimenti firmati Refin

Ceramiche Refin: cinque nuovi rivestimenti, moderni e innovativi, diretti a definire la personalità e lo stile degli ambienti contemporanei e renderli di tendenza.

I nuovi progetti di Refin hanno come obiettivo di soddisfare le esigenze dell’abitare moderno e ognuno di essi si connota di elementi estetici diversi, confermando ancora una volta la grande sensibilità e attenzione dell’azienda all’evoluzione dei gusti della clientela e soprattutto la sua capacità di portare nelle case ceramiche di qualità e dalle linee anticonvenzionali.

Tra le cinque nuove collezioni, presentate a Cersaie 2016, da Refin: le Craft, con pavimenti in cemento ottenuti combinando combina tecniche di lavorazioni artigianali tecnologie innovative d’avanguardia, per dare vita a soluzioni con sfumature e colori perfetti per chi ama lo stile industrial. 

La collezione Epoque, invece, è formata dai rivestimenti in legno invecchiato Bois e le cementine Beton, che possono essere anche combinati insieme per dare vita a dei contrasti di impatto e accattivanti.

Tra le altre proposte dell’azienda, Arte Pura, una linea di ceramiche molto creativa ideata da Daniela Dallavalle. La particolarità di questa collezione è che sembra riprodurre in argilla le trame tipici delle fibre tessili. Superfici che richiamano la pietra Zebrano, per i vari formati e finiture dei pavimenti Fusion, perfetti per essere inseriti in qualsiasi ambiente. Infine, Blue Emotion, con le sue varianti Scié e Flammé, rappresenta la soluzione ideale per rendere elegante ed esclusivo qualsiasi spazio domestico.