Piastrelle>>Gres porcellanato 25x150 Bord

Gres porcellanato 25x150 Bord

Gres porcellanato 25x150 Bord

Bord di Atlas Concorde è un pavimento in gres porcellanato che ripropone sapientemente l'effetto del legno, adatto sia agli spazi interni che alle soluzioni di rivestimento outdoor. Grazie al pregio delle materie prime e alle lavorazioni attente, il pavimento Bord si propone ideale per chi ricerca rivestimenti di pregio, contraddistinti da una chiara influenza nordica, ma perfetti per essere inseriti in ogni contesto abitativo.

Si tratta, infatti, di un gres porcellanato ad effetto legno dove la caratteristica principale va ricercata nelle leggere variazioni cromatiche della superficie e nella volontà di creare deliziose striature naturali che evocano la forza e la bellezza del materiale ligneo.

La sua superficie propone un effetto piallato, ottenuto mediante una sapiente livellatura che gioca con gli spessori, la quale si associa ad una proposta cromatica che spazia dalle tinte più fredde ed essenziali fino alle calde soluzioni che evocano il legno nella sua natura originaria. Il risultato è un pavimento disponibile in molte misure e ricco di buone doti tecniche, perfetto per completare con stile assoluto ogni porzione di abitato.

Formati (cm): 25x150 Matt; 22,5x90 Matt, Strutturato; 15x90 Matt