Piastrelle>>Gres porcellanato 40x40 Queen

Gres porcellanato 40x40 Queen

Gres porcellanato 40x40 Queen

Queen è il pavimento-rivestimento della collezione Atelier realizzato in gres porcellanato smaltato indicato sia per un utilizzo interno che esterno. Queste piastrelle vengono prodotte dalla nota azienda Ceramica Bardelli.

Il design di Queen è stato ispirato dalla regalità dei contrasti forti attenuati da un piacevole effetto spugnato. Sono l'ideale per piastrellare le pareti delle cucine allestite con uno stile classico e al contempo sono indicate per pavimentare open space dall'aspetto contemporaneo. L'alternanza dei colori chiari a quelli scuri rende le piastrelle Queen versatili e perfette per essere messe in posa negli ambienti più diversi.

Le piastrelle Queen sono disponibili in due decori a dama classici spugnati a mano in sei diverse varianti di colore. I formati presentati dall'azienda sono di 20x20 centimetri con uno spessore di 7 mm e di 40x40 centimetri per uno spessore complessivo di 7.5 mm. La finitura è per tutte le varianti opaca.

Sia Queen che tutte le altre piastrelle della linea Atelier proposta dalla Ceramica Bardelli sono caratterizzate dall'elevato standard qualitativo delle materie prime adoperate nonché dall'originalità dei decori attentamente studiati per garantire alla clientela prodotti unici nel loro genere.