Piastrelle>>Il nuovo Store Superga sceglie Ceramiche Caesar

Il nuovo Store Superga sceglie Ceramiche Caesar

Il nuovo Store Superga sceglie Ceramiche Caesar

Da qualche giorno a questa parte, il centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Milano ospita lo store di uno dei marchi che meglio incarnano l’eccellenza del made in Italy nel settore delle calzature per il tempo libero: parliamo di Superga, che ha appena aperto i battenti nel cuore della città meneghina e affidato la pavimentazione del negozio ad un altro brand di fama mondiale, ovvero Ceramiche Caesar.

L’azienda nostrana, orgoglio dello Stivale, con i suoi prodotti di alta qualità ha provveduto a dare stile e carattere ai nuovi locali del punto vendita, scegliendo per esso le piastrelle in gres porcellanato dell’ultima collezione. Si è optato, dinanzi ad un’ampia gamma di splendide proposte, per le piastrelle Elapse nel formato più grande, vale a dire 20x120. Per quanto riguarda la colorazione, invece, si è optato per la versione Mist, un grigio puro e deciso sdrammatizzato, qua e là, da picchi tonali più intensi che conferiscono alla pavimentazione quell’effetto pietra che va tanto di tendenza oggi, soprattutto quando si tratta di rifinire e dare carattere agli, altrimenti anonimi, spazi commerciali.

Le lastre sono inoltre state posizionate verticalmente, per movimentare il risultato finale e dare un tocco di dinamicità in più al locale. Il pavimento del nuovo store Superga di Corso Vittorio Emanuele risulta dunque semplice ma elegantissimo, e a suo modo incredibilmente vivace proprio grazie alle diverse sfumature di colore che sono il cavallo di battaglia delle piastrelle Elapse di Ceramiche Caesar. E si abbina meravigliosamente bene, tra l’altro, ai mobili scelti dal brand per l’arredamento del negozio, tutti caratterizzati da uno stile inconfondibilmente moderno e raffinato. I colori spaziano dall’ocra al beige, che abbinati al grigio del pavimento creano un effetto cromatico di grande impatto che, ne siamo certi, piacerà tantissimo alla clientela che varcherà la soglia di questo nuovo store a due piani nel centro della capitale della moda.