Piastrelle>>Lastre di marmo per pavimenti

Lastre di marmo per pavimenti

Lastre di marmo per pavimenti

Come sarebbe bello se potessimo srotolare sulle pareti delle nostre case delle lastre di marmo pregiato senza fare la fatica di sollevarlo in lastre di marmo!

Ebbene oggi è possibile! Naturalmente non si tratta di marmo vero ma di elegantissime carte da parati ideate da Italian Wallcoverings un'azienda made in Italy che ha raccolto idee in giro per il pianeta e le materializzate creando sei decori che riproducono in modo assolutamente impressionante delle decorazioni marmoree che molti scambieranno per marmo vero a meno che non toccheranno la parete. La buona riuscita del progetto la si deve a Tecnografica che ha dato vita a questa Marbles Collection che ha già riscosso un grande successo. 

L'idea nasce sostanzialmente dall'esigenza di avere una casa in stile, moderna ma dalle risonanze classicheggianti ad un prezzo che certamente non è quello del marmo. Inoltre, in un'epoca in cui si cerca di trovare una soluzione pratica per tutto, applicare una carta da parati al posto di una lastra di marmo è sicuramente meno dispendiosa anche in termini di tempo.

I decori sono molto versatili e si possono applicare come si preferisce creando delle splendide geometrie in qualsiasi ambiente della casa. Si può scegliere di applicare delle intramontabili bicromie bianche e nere azzeccatissime in un contesto living o in un disimpegno o un corridoio. Per gli amanti del marmo colorato ecco Amazzonia verde e ruggine che conferisce un tocco naturale e caldo a tutto il contesto. Si adatta perfettamente in cucina o in qualsiasi ambiente rustico. Ogni modello evoca un'atmosfera speciale e crea il contesto. La Marbles Collection arricchisce uno stile minimalista ed esalta il design e infinite sono le combinazioni che si possono ottenere con queste innovative carte da parati. Rivestite di classe la vostra casa.