Parquet>>Parquet Bellotti

Parquet Bellotti

Parquet Bellotti

Il Teak è un legno pregiato, usato dall'uomo da tempi antichissimi per regalare eleganza e prestigio agli ambienti. Bellotti, azienda leader del settore, propone ai suoi clienti listoni per pavimento in Teak birmano, il più pregiato e celebre del pianeta.

Il Teak è perfetto per qualsiasi tipologia di ambiente, potendosi adattare in maniera eccellente anche a condizioni critiche come quelle rappresentate per esempio da cucine, bagni e aree riscaldate a pavimento. Tra i punti di forza del Teak si possono annoverare il basso grado di assorbimento di liquidi e umidità, la lunga durabilità nel corso degli anni, la stabilità, l'eleganza.

Bellotti propone due diverse sezioni per il suo Teak birmano: 15x90 e 15x120 millimetri. Nel primo caso, le lunghezze sono variabili dai 75 ai 120 centimetri, nel secondo caso invece queste variano dai 70 ai 150.

Scegliere di pavimentare un ambiente in parquet in Teak birmano regala prestigio che si accresce con il passare degli anni. Inoltre, l'ottimo isolamento termico assicurato dal Teak garantisce confort per gli occupanti dell'ambiente e notevole risparmio energetico.