Piastrelle>>Pavimenti in gres porcellanato Cluny

Pavimenti in gres porcellanato Cluny

Pavimenti in gres porcellanato Cluny

Cluny è l'innovativo pavimento realizzato in gres porcellanato proposto dalla maison Cotto d'Este. Si tratta di una collezione mirabile e di nuova concezione, dove l'elemento ceramico viene sapientemente lavorato per assumere le fattezze della pietra, in questo caso della deliziosa pietra di Borgogna, conosciuta in tutto il mondo per le sue doti di essenzialità e pregio assoluti.

Il pavimento in gres porcellanato Cluny di Cotto d'Este ripropone quindi la materia della pietra e la legge in sei diversi colori, tutti abili nel definire ogni tipologia di ambiente regalando tocchi di raffinata compostezza nei toni più scuri come la bella antracite e apportando una luminosità rinnovata nelle soluzioni più chiare ed eteree, come la deliziosa proposta in tinta magnolia.

Si tratta di un pavimento abile nel coniugare ricche doti tecniche ad una bellezza ricercata quanto sofisticata. La proposta di pavimento Cluny presenta, infatti, una lavorazione attenta della materia prima ceramica, che si traduce in una produzione di piastrelle planari, resistenti all'usura e antibatteriche grazie alla tecnologia Microban integrata alle stesse.