Piastrelle>>Pavimento per esterno 80x80 cm XTREME

Pavimento per esterno 80x80 cm XTREME

Pavimento per esterno 80x80 cm XTREME

La particolarità di questo pavimento è che si adegua perfettamente alla moda odierna dei pavimenti in stile metropolitano che ripropone il conglomerato cementizio nella versione raffinata e stilistica della porcellana. Il pavimento non è particolare soltanto per il design ma anche per la duplice funzione che esso svolge.

Questo pavimento, infatti, è stato concepito per gli esterni ma si sposa benissimo anche per gli interni purchè si abbini ad un arredamento moderno ma a vivaci colori in modo da ravvivare l'intero ambiente. É disponibile in ben quattro colorazioni neutre che richiamano i toni del grigio e del tortora ed in 6 formati (è inclusa anche l'elegante versione mosaico e la pentagonale) rifiniti da due colorazioni e con uno spessore di 19 mm.

Questo tipo di pavimentazione è perfetta per il patio, i balconi, la terrazza ma anche per cucine, ingressi, saloni e soggiorni di tono contemporaneo ma si presta bene anche per il bagno, i corridoi, i disimpegni ed il loft. Un pavimento concepito per essere moderno, durevole, funzionale e straordinariamente unico.