Piastrelle>>Ceramica a misura d'uomo

Ceramica a misura d'uomo

Ceramica a misura d'uomo

Sempre più frequentemente si ha l'esigenza di arredare la propria abitazione in modo originale e in stile contemporaneo. È per questo motivo che nasce l'idea di ceramica a misura d'uomo, costruita intorno alle esigenze della persona, privilegiando l'utilizzo di materiali di origine naturale.

Una scelta importante per un modo di abitare diverso: colori di ogni serie, dimensioni diverse e superfici particolari. L'impiego di materie prime naturali permette di reinterpretare la ceramica e di realizzare effetti cromatici adatti sia a location residenziali che ad altri ambiti.

Fonte di ispirazione per le linee della ceramica a misura d'uomo, risultano essere le pietre naturali che hanno dietro di loro una storia lunga secoli e per questo diventano pezzi unici.

Non solo la pietra, ma anche il legno è ideale per conferire alla ceramica quel carattere unico ed inconfondibile, spaziando dal legno opaco e non uniforme a quello più nobile e lucido; mentre per lo stile urbano fa da padrone il cemento che crea un effetto eccezionale con la materia ceramica.

Ogni pezzo è pensato per donare comfort e stabilità all'ambiente e all'uomo che lo abita, tenendo conto anche dell'evoluzione nel tempo degli stili e delle forme, spaziando dalle dimensioni tradizionali a quelle definite a misura d'uomo che si rispecchiano nel formato 90x180 cm.