Industrieceramiche.com

Silex piatto doccia a filo pavimento

Silex piatto doccia a filo pavimento

Silex è un innovativo piatto doccia a filo pavimento, ideato per sostituire senza nessun intoppo una vecchia vasca da bagno.
Silex è uno dei prodotti di punta di Fiora, azienda leader a livello europeo nel suo settore.

Il piatto doccia è fabbricato utilizzando silicio, sabbia, poliuretano e quarzo, miscelati secondo proporzioni brevettate, che permettono di rendere il prodotto resistente allo sporco e all'usura del tempo.

Scegliendo Silex si ha la certezza di scegliere un prodotto funzionale, innovativo ed esteticamente piacevole.
I piatti doccia Fiora sono antiscivolo, con una densità pari 1900 chilogrammi per metro cubo e un coefficiente di assorbimento estremamente ridotto, pari allo 0,01 %.

Le rotture sono pressoché impossibili: dopo lunghe ed impegnative fasi di collaudo in laboratori d'avanguardia, è stato possibile ottenere un materiale ad altissima resistenza alla flessione, con un'eccellente capacità di sopportare urti.

Il piatto doccia Silex è disponibile in varie finiture. In particolare, Silex Nero è un prodotto esteticamente perfetto, capace di valorizzare l'area adibita a bagno e di impreziosirla.

 


Autore 
Pubblicata il 14/01/2015
Piatto doccia in marmo by Magraf

Piatto doccia in marmo by Magraf
 

In ambito di design il marmo è da sempre uno degli elementi più ricercati e pregiati, in grado di rendere un ambiente unico, donandogli carattere ed eleganza.

18/09/2013
News piatti doccia
Tendenze 2013 nel settore piatti doccia

Tendenze 2013 nel settore piatti doccia
 

Il piatto doccia, insieme alle rubinetterie ed al sistema di chiusura, è uno dei tre elementi che vanno a formare una delle funzioni della casa che richiede il maggior comfort.

15/01/2013 11.58.44
News piatti doccia