Industrieceramiche.com

Scona il nuovo piatto doccia di Kaldewei

Scona è la raffinata collezione di piatti doccia a filo pavimento creata da Kaldewei e caratterizzata da un'ampia varietà di modelli e prezzi, pensata per andare incontro a qualsiasi esigenza estetica e di budget. Al centro del progetto, infatti, l'idea che comfort e gusto possano andare di pari passo a prezzi contenuti, rendendo così accessibile a tutti l'eleganza di questa particolare soluzione d'arredo della stanza da bagno.

La collezione comprende nove modelli - da quello quadrato (80x80 cm) al formato rettangolare (140x90 cm) - declinati in numerose finiture e colori, capaci di dare risposta a qualsiasi necessità funzionale o di abbinamento cromatico. L'essenziale design geometrico, unito a linee armoniose e pulite, è in grado di inserirsi perfettamente in ogni tipologia di ambiente. Tutti i pezzi sono realizzati in pregiato acciaio smaltato da 3,5 mm di spessore: la resistenza e la qualità dei prodotti appartenenti alla linea Scona garantiscono prestazioni di altissimo livello. Personalizzazione e versatilità contraddistinguono l'intera collezione, che si presta a rendere accessibile le docce a filo pavimento a ogni fascia di acquirenti, senza compromessi sulle performance del prodotto

Piatto doccia in marmo by Magraf

Piatto doccia in marmo by Magraf
 

In ambito di design il marmo è da sempre uno degli elementi più ricercati e pregiati, in grado di rendere un ambiente unico, donandogli carattere ed eleganza.

Tendenze 2013 nel settore piatti doccia

Tendenze 2013 nel settore piatti doccia
 

Il piatto doccia, insieme alle rubinetterie ed al sistema di chiusura, è uno dei tre elementi che vanno a formare una delle funzioni della casa che richiede il maggior comfort.

15/01/2013 11.58.44
News piatti doccia

Prodotti: ultime novità