Piatti doccia>>Piatto doccia con doghe Line 60

Piatto doccia con doghe Line 60

Piatto doccia con doghe Line 60

Più che un piatto doccia Linea 60 è l’incontro perfetto tra la raffinatezza naturale del Teack e la qualità del Made in Italy a cui ci ha abituati il grande brand di arredamento bagno Rifra.

Line 60 alto solamente 6 centimetri è disponibile nei formati da 70, 80 e 90cm e tutti personalizzabili si nella larghezza da 80 cm che in quella extra comfort da 260 cm.

La piattaforma della caldissima superficie in Teak si sposa con armonia e guasto con le linee pulite e candide della ceramica creando un contrasto raffinato e degno di una lussuosissima spa. Line 60 non è solo un bellissimo piatto doccia me è soprattutto il frutto di un’attenta ricerca progettuale che si muove intorno ai materiali più sicuri ed ergonomici e da qui la scelta del Teak. La scelta di questo legno prezioso è mirata a rendere il piatto doccia non solo esteticamente raffinato, esaltato dal contrasto con il candore della ceramica, ma anche pratico, confortevole e assolutamente anti-sdrucciolo.

Rifra con questo suo nuovo elemento bagno rinnova la sua promessa di eleganza che l’ha accompagnata e resa celebre per oltre 45 ani di attività e che ne ha fatto un marchio di eccellenza nell’arredo bagno.