Piatti doccia>>Glass piatti doccia

Glass piatti doccia

Glass piatti doccia

Piatto doccia Calce

Calce sono gli innovativi piatti doccia in MineraLite di Glass 1989 a effetto materico. La collezione presentata in anteprima al Cersaie, il salone internazionale del bagno di Bologna, che si è tenuto a settembre, il piatto doccia è destinata a rappresentare una soluzione moderna diretta a dare eleganza alla zona doccia. Accattivante e dallo stile ricercato, la collezione Calce è formata da piatti doccia, sottili e ricercati nei particolari e si caratterizza per i materiali e le texture inedite. Ideati da Glass 1989, azienda italiana leader nel settore dei sanitari e dell’arredo bagno, sono frutto dei continui investimenti nell’area Showering e alla ricerca di soluzioni in grado di coniugare effetti materici e design per dare vita a prodotto dallo stile esclusivo. I piatti doccia della linea Calce sono realizzati in MineraLite, un materiale composto da minerali e resine, che offre elevate prestazioni ed un effetto simile al cemento spatolato. Una linea di arredi per la zona doccia pratica, resistente e adatta a integrarsi in qualsiasi spazio, disponibile nei colori: bianco, sabbia, grigio cemento, grigio antracite e canapa. Installabili sia in appoggio che a filo pavimento, i piatti doccia Calce, sono proposti in forma rettangolare e quadrata e dotati di copripiletta in finitura.

Piatto doccia rettangolare Rug

Rug è un piatto doccia rettangolare progettato e distribuito dall'azienda Glass 1989. Si tratta di un elemento completo, ricco di ottime caratteristiche tecniche che vanno innanzitutto ricercate nella bontà del materiale di costruzione, il salubre ed innovativo PlyLite, completato con una sezione calpestabile rifinita in Soft-Touch.

La resistenza e la duttilità del Plylite si associa quindi con un rivestimento che rende la doccia un momento emozionale, supportato da una base soffice ma sicura da calpestare in ogni momento.

Rug presenta quindi un rivestimento soft antiscivolo, che si presenta salubre in quanto facile da lavare, antimuffa e antifungo. La sicurezza e la salubrità del piatto doccia sono quindi assicurate dall'essenza dei materiali che lo compongono, mentre l'estetica è principalmente definita da una sobria geometria, amplificata dalla possibilità di scegliere Rug nelle versioni in candido bianco, in tenace corda di canapa o in raffinato grigio perla.

La sezione del copri piletta è realizzata in finitura ed è inclusa, per completare con la giusta estetica l'elemento e rendendolo stilisticamente equilibrato.