Rubinetteria>>Soffioni Do Re Mi di Fratelli Frattini

Soffioni Do Re Mi di Fratelli Frattini

Soffioni Do Re Mi di Fratelli Frattini

Per vivere momenti di relax anche in casa, per affrontare le giornate senza stress, per sentirsi rigenerati in qualsiasi momento basta trascorrere qualche minuto in una doccia con i soffioni DoReMi di Fratelli Frattini.

L'azienda di Novara, che da oltre 50 anni propone rubinetti innovativi e di elevata qualità, è da sempre sinonimo di affidabilità e cerca nell'innovazione tecnica e nel design modi sempre nuovi di regalare ai propri clienti un'esperienza unica, rilassante, una miscela perfetta per entrare in contatto con il proprio corpo.

 I soffioni doccia DoReMi, in particolare, sono gli ultimi arrivati in casa Frattini, progettati dall'architetto Paolo Bertarelli e sono composti da tre cilindri in acciaio inox di dimensioni diverse, si trovano in 500, 400 e 300 mm, e ognuno eroga tre getti d'acqua diversi: c'è quello a pioggia, quello a idromassaggio e quello a doppio flusso pieno. Una sinfonia di prodotti che coniugano perfettamente la funzionalità e l'estetica, la bellezza e la praticità d'uso, perfetti per la cura della bellezza e del benessere personale.

 I Soffioni DoReMi di Fratelli Frattini, inoltre, consentono di personalizzare il box doccia, infatti possono essere installati a parete o a soffitto, montati insieme, uno al fianco dell'altro, o separati o a coppia, oppure possono essere abbinati, attraverso un miscelatore a cinque vie, a una classica doccia. Questi prodotti sono tutti certificati Made in Italy e garantiti per anni, grazie all'utilizzo di materiali di qualità, che contraddistinguono da sempre le rubinetterie dei Fratelli Frattini.