Rubinetteria>>Revolving Shower

Revolving Shower

Revolving Shower

Revolving Shower è un accessorio per la doccia di nuova concezione, ideato e prodotto da Nobili Rubinetterie. Si tratta di una comoda uscita per il getto dell'acqua della doccia, la cui particolarità è la possibilità di concedere due vie al flusso: una consistente nel classico rosone fisso, che concede un piacevole getto diffuso dall'alto, l'altra che invece consente all'acqua di uscire da una comoda doccetta manuale. Scegliere tra l'uno e l'altro tipo di erogazione del flusso è semplicissimo, e può avvenire in un istante grazie al deviatore incorporato.

Nobili Rubinetterie ha pensato, quindi, a una soluzione pratica e innovativa per ristrutturare l'ambiente della doccia, una dimensione intima nella quale il comfort è una necessità primaria. Revolving Shower può essere collegato direttamente all'uscita dell'acqua, senza il bisogno di affrontare lunghi e costosi lavori in muratura. Subito utilizzabile, sarà in grado di regalare a chi lo sceglie un getto piacevolmente regolabile secondo le vostre esigenze di benessere. Così rilassarsi sotto la doccia sarà ancora più facile.

Alla facilità di installazione, Revolving Shower aggiunge la semplice bellezza delle sue linee. La sua immagine pulita ed essenziale diventa un tocco di luce e di eleganza adatto ad inserirsi in ogni ambiente, dal più classico a quelli più moderni.

Dotato di asta telescopica, l'installazione può avvenire in qualsiasi tipo di spazio, perché facilmente adattabile per dimensioni e possibilità di collocazione: una soluzione intelligente e immediata per ottimizzare le possibilità di movimento nelle cabine più piccole.
 
Come tutti i prodotti Nobili Rubinetterie, anche Revolving Shower può vantare un solido background. Dalla progettazione fino alla realizzazione viene impiegata sempre la massima cura nella scelta dei materiali e delle tecnologie impiegate. L'altissima qualità della materia prima e della lavorazione assicura prodotti duraturi e perfettamente rifiniti, funzionali e belli da mostrare come complementi d'arredo del proprio bagno. Non necessitando di demolizioni e interventi in muratura, Revolvering Shower sa essere una risposta non invasiva a tutte le esigenze di cambiamento: per questo la ristrutturazione del box doccia non è mai stata così semplice e veloce da realizzare.