Rubinetteria>>FIMA Carlo Frattini vince il Design Plus

FIMA Carlo Frattini vince il Design Plus

FIMA Carlo Frattini vince il Design Plus

Vincitore del prestigioso Design Plus powered by ISH, il soffione per doccia Nu di FIMA Carlo Frattini è una soluzione dal grande valore estetico e funzionale. Innovativo, fuori dal consueto, capace di attrarre lo sguardo e di impreziosire ogni stanza da bagno, questo accessorio incarna un design inedito ed assicura un comfort di utilizzo fino ad ora sconosciuto. Firmato dal celebre e pluripremiato designer italiano Davide Vercelli, Nu presenta un'originale forma rettangolare che incornicia tre soffioni separati di piccola dimensione, ancorati al telaio tramite un cerchio in metallo e perni che consentono ad ognuno di essi di muoversi per orientare il piacevole getto d'acqua a pioggia in diverse direzioni.

Realizzata in acciaio inossidabile, la struttura rettangolare può essere fissata al muro sia attraverso il suo lato più lungo che tramite quello più corto, ed adattarsi così a completare docce di diverse dimensioni. Nella parte superiore, 3 flessibili tubi in silicone trasportano l'acqua dal muro alla serie di piccoli soffioni ed esaltano lo stile industrial-chic che connota l'immagine di Nu. Dal design basic ed essenziale, sottolinea la precisione delle sue geometrie con eleganti finiture cromate o in nickel spazzolato, aggiungendo un ulteriore tocco di classe.

Scenografico ed allo stesso tempo discreto, questo soffione per doccia è ideale per valorizzare stanze da bagno di ogni stile e tipologia, sia nei contesti residenziali che in quelli contract. Rappresenta, infatti, un dettaglio lussuoso e impossibile da non notare che, già solo con la sua presenza, comunica il gusto per il bello del padrone di casa. In più, il suo concept nuovo si offre come variante alternativa al classico getto verticale della doccia e, grazie alle parti mobili, consente di orientare il flusso dell'acqua ogni volta in modo diverso. Come ogni prodotto creato dal brand FIMA Carlo Frattini, unisce il design esclusivo alla funzionalità e all'impiego di materiali di ottima qualità. Il soffione per doccia NU è disponibile nelle varianti sospeso, trasversale e longitudinale.