Rubinetteria>>Miscelatore nero LINE

Miscelatore nero LINE

Miscelatore nero LINE

Il bagno è sicuramente uno spazio privato e personale della casa, dove potersi coccolare e ritagliare un momento per sè. Proprio per questo motivo il suo arredamento deve essere organizzato seguendo il gusto personale, tenendo conto dello stile della casa e anche della praticità degli accessori. 

Le nuove finiture della serie LINE, realizzate in ottone e in nichel nero, risultano essere una serie particolare in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi persona. La forma semplice e leggermente arrotondata del rubinetto per lavabi, conferisce infatti un senso di eleganza e raffinatezza sia nella versione in nichel nero, che in quella in ottone.

La prima versione risulta essere particolarmente adatta per gli ambienti più moderni dall'arrendamento minimal e geometriche. La seconda risulta essere invece perfetta per tutti gli ambienti rustici e dal tocco leggermente retrò, donando un tocco di luminosità e colore. 
Con la proposta di questa nuova serie, il marchio ''Made in Italy'' Treemme Rubinetterie si è rivelato innovativo e ricco di idee che possano soddisfare qualsiasi esigenza dei suoi clienti.