Rubinetteria>>Miscelatori Sand di Nobili rubinetterie

Miscelatori Sand di Nobili rubinetterie

Miscelatori Sand di Nobili rubinetterie

Limitano i consumi e vantano una superficie cromata brillante come non mai. Sono queste le caratteristiche principali dei nuovi miscelatori di Nobili Rubinetterie, che nei giorni scorsi ha avuto l’onore di presentare la collezione Sand.

Le proposte di questa gamma sono tutte moderne ed elegantissime, nonché progettate in maniera tale da garantire una prestazione ottimale dal punto di vista idrico ed energetico. Non a caso, i rubinetti che ne fanno parte hanno ottenuto la certificazione energetica Well 4 stelle A, che viene assegnata solo ed esclusivamente ai prodotti migliori del mercato. Il cavallo di battaglia della collezione Sand è la cartuccia ad immersione Widd da 35 mm, che si distingue per una serie di caratteristiche tecnologiche piuttosto interessanti. Innanzitutto è provvista di un apposito limitatore di energia che fa sì che ogni volta che si aziona la leva l’acqua esca fredda e non miscelata.

Questo significa che il consumo di acqua calda sarà ridotto al minimo. I nuovi miscelatori di Nobili Rubinetterie sono inoltre tarati per dimezzare il consumo idrico totale, perché all’accensione erogheranno solo il 50% della portata massima. Anche la temperatura, grazie alla tecnologia EcoFresh, sarà costantemente sotto controllo, ragion per cui non ci sarà pericolo di scottature. Quanto al design, i rubinetti della gamma Sand, pensata sia per il bagno che per la cucina, sono tutti elegantemente contemporanei.

La cromatura di ogni loro singola parte rende questi miscelatori lucenti e brillanti come nessun altro prodotto simile attualmente in vendita sul mercato, il che è garanzia di qualità e cura dei dettagli. Ma Nobili Rubinetterie ha fatto le cose in grande anche sul fronte dei dischi e dei flessibili, sfruttando delle avanzatissime tecnologie che garantiscono lunga vita alle piastrine e una flessibilità dei tubi mai vista.