Rubinetteria>>Newform rubinetti

Newform rubinetti

Rubinetto O’Rama

Il miscelatore O’Rama da parte dell’omonima collezione di Newform. Un design semplice ma curate nei dettagli, fatto di una geometria essenziale ma ben delineata che riesce a infondergli eleganza e uno stile esclusivo.
Realizzato con materiali di qualità e con tecniche innovative tipiche di Newform, azienda che vanta una lunga esperienza nella produzione di rubinetterie altamente performante e di qualità.
Un erogatore progettato per dare modernità all’ambiente e definire lo stile di lavabi di qualsiasi dimensione. O’Rama è un miscelatore monocomando ideato per essere installati su lavabo senza scarico, dispone di cartuccia da 25 mm a dischi ceramici e di sistemi che gli permettono di erogare acqua in modo continuo e uniforme. Facile da pulire e un prodotto destinato a durare nel tempo, conservando intatte le sue caratteristiche estetiche.

Ha uno slancio dinamico verso l'alto che ne esalta l'equilibrio perfetto delle forme geometriche. Tutta la collezione O'Rama di Newform reinterpreta in maniera originale le forme classiche degli erogatori e dei miscelatori per renderli più funzionali alle esigenze moderne.

Il miscelatore per lavabo O'Rama è ben riconoscibile e unico. Imprime un senso di forza e al contempo di leggerezza grazie alla sua sinuosità. Ha un design all'avanguardia destinato a non passare mai di moda. La ricerca continua di nuove forme e nuovi materiali sono i tratti distintivi di un brand in continua evoluzione e ascesa. Le forme di O'Rama si inseriscono sia in un contesto abitativo privato che in ambienti destinati all'utilizzo pubblico.

La versione alta per lavabo d'appoggio non dispone di scarico ed è dotata di una cartuccia da 25 millimetri a dischi ceramici.

Rubinetto per lavabo a 3 fori Park

Accessorio per il bagno particolare e realizzato in una forma insolita, il rubinetto per lavabo a 3 fori proposto da Newform si impone per le sue dimensioni importanti fino a divenire elemento dominante della stanza da bagno. Ideale in un arredamento moderno per la geometricità dei suoi elementi, presenta particolari classici come la presenza delle due maniglie.

La progettazione a forma di pentagono con le sue linee nette e pulite è perfetta per coloro che cercano nei particolari elementi caratteristici in grado di donare la massima personalizzazione. Disponibile nelle finiture cromo, spazzolato, cromo con colore e oro, è in grado di rispondere a tutte le esigenze di arredamento con stile sempre più ricercato.

Rubinetteria X-STEEL 316

Se si vuole arredare il proprio bagno con dei rubinetti ricchi di stile, ed allo stesso tempo semplici nelle forme, allora la scelta migliore ovviamente è quella di optare per le rubinetterie che appartengono alla Collezione X-STEEL 316

Semplicissimi: le forme risultano esser molto semplici ma allo stesso tempo regalano un grandissimo stile alle rubinetterie, che quindi arrederanno, in maniera perfetta, il bagno di casa propria. In particolar modo il miscelatore, realizzato con uno stile inconfondibile ed originale, riesce da solo a dare quella sensazione di perfezione e di utilità al proprio bagno, è questo sempre grazie ad elle forme semplici con delle linee che danno la sensazione di un giusto e corretto equilibrio estetico, il quale sarà facilmente apprezzato da coloro che hanno deciso di arredare, in maniera armoniosa, semplice ed allo stesso tempo con tanto stile, il proprio bagno.

Rubinetteria Oro Con Deluxe e Deluxe Prestige

Newform veste di luce nuova alcune delle sue collezioni proponendole in una finitura dorata in due differenti versioni: Deluxe e Deluxe Prestige. Veri e propri gioielli per arricchire il bagno con un tocco delicato sospeso tra lusso e glamour.

Nascono così le nuove finiture per le linee Deluxe e Deluxe Prestige in cui la ricchezza dei dettagli incontra le tendenze del mondo della moda e dei gioielli. Alle linee pulite e arrotondate che caratterizzano la linea Deluxe in un mix perfetto di rigore e morbidezza, si aggiunge la finitura dorata, opaca o lucida, che arricchisce il bagno di una nuova luce con preziosi riflessi. La superficie lucida e i toni caldi dell’oro contrastano finemente con le linee moderne della collezione Deluxe in un gioco di raffinati richiami tra eleganza classica e carattere contemporaneo. Una sottile polvere dorata caratterizza invece la superficie opaca della versione satinata dedicata a chi predilige un effetto più naturale, dove l’oro rivela tutto il fascino di un metallo senza tempo.

La nuova finitura trasforma la collezione Deluxe in un vero e proprio accessorio gioiello che arreda l’ambiente bagno con un effetto magico e glamour. La finitura oro è disponibile su tutta la collezione Deluxe bagno. Anche nelle linee Deluxe e Deluxe Prestige la nuova finitura dorata aggiunge valore ad una collezione già di per sé armonica e dal gusto classico. La fluidità di un materiale malleabile come l’oro si accosta perfettamente all’elemento acqua. Il metallo sembra plasmarsi per accompagnare il getto nel suo sgorgare anticipandone l’andamento a cascata.

Linee dalle curve morbide, richiamano il naturale movimento discendente dell’acqua o si protendono in un ideale abbraccio attorno al getto. Splendenti e netti riflessi caratterizzano la superficie lucida movimentando ulteriormente il profilo moderno e allo stesso tempo classico delle serie Deluxe e Deluxe Prestige . Disponibili anche in versione satinata, entrambe le collezioni, si arricchiscono di una luminosità più delicata che aggiunge all’eleganza delle forme un tocco di romanticismo, per un ambiente bagno dove estetica, funzionalità ed emozione si fondono perfettamente.

Forme semplici e lineari, finiture colorate questo è il nuovo miscelatore Ergo

Ergo è il nuovo rubinetto firmato da Newform, uno dei principali brand italiani nel settore delle rubinetterie e dei sanitari di design di alta classe.

Questo nuovo rubinetto si presenta con forme semplici e tratti lineari, impreziosite da alcune finiture colorate che ne aumentano il dinamismo e regalano un tocco di originalità.
Sono a disposizione varie versioni: rossa, per gli amanti del gusto asiatico-orientale; bianca, per chi preferisce design essenziale e semplice; nera, per coloro che hanno gusti più sofisticati.
La colorazione del rubinetto può essere, a scelta del cliente, bianca o nera, per potersi così combinare con i sanitari scelti dal cliente secondo i suoi gusti e la destinazione d'uso.

Ergo si adatta alla perfezione a qualsiasi tipologia di bagno.

Le sue forme semplici ma eleganti si combinano alla perfezione con qualsiasi stile di arredamento e contribuiscono a rendere i bagni luoghi accoglienti in cui sia possibile rilassarsi e concedersi un momento per la cura della propria persona.
Ergo è frutto dei lunghi anni di esperienza nel settore della progettazione e produzione di sanitari di design di un brand tutto italiano come Newform.

I materiali utilizzati sono di altissima qualità; i macchinari sono di ultimissima generazione, per dar vita a un prodotto finale eccellente, fatto per durare a lungo nel tempo senza dar luogo a pessime sorprese.

Grazie alla robustezza dei prodotti Newform, Ergo si presta sia ad un uso in ambienti domestici, sia ad aree commerciali o produttive in cui lo stress è oggettivamente maggiore.

Affidarsi ad Ergo per impreziosire il proprio bagno è una scelta consapevole di rivolgersi ad un'azienda leader nel suo settore come Newform.

Rubinetteria classica Daytime

L’innovativa linea di rubinetti Daytime, ideali per le sala bagno dal gusto neoclassico, per ambienti raffinati e armoniosi.

Una linea che si fa notare per le molteplici versioni di colori e lucentezza: si va dal cromato al bianco, fino all’oro, dal lucido al satinato, arrivando fino allo spazzolato, per un gioco cromatico e di luci, che esaltano le superfici e ne aumentano la profondità. Nella variegata disponibilità di creazioni, c’è anche la possibilità di scegliere i rubinetti in base ai lavabi.

Si va infatti da quello più tradizionale, più basso e moderno, fino alla versione più alta per lavabi da appoggio, quest’ultima versione ripropone le linee classiche del passato, con un occhio rivolto al design ricercato del presente.
 
Grande importanza alle forme, che uniscono modernità e tradizione: come le curvature e le rotondità, accanto alle linee squadrate e ai tagli spigolosi, in un’armonia di linee sempre attenta alla ricercatezza formale.

La canna d’erogazione per esempio, si slancia verso l’alto definendo la sagoma esterna, in un gioco di profili fluidi e smussati. Un’alternanza di contrari nelle forme, che rende questa linea una novità del design per le sale da bagno. Come per esempio la placchetta d’appoggio quadrata che si armonizza nel miscelatore curvilineo, con un’impugnatura che ritorna ad essere di tratto verticale. Oscillazioni di forme che rispecchiano il gusto ricercato di Newform e delle sue innumerevoli creazioni.