Rubinetteria>>Rubinetteria classica Timor

Rubinetteria classica Timor

Rubinetteria classica Timor

I rubinetti sono gli elementi perfetti per definire lo stile degli ambienti. Classici o moderni essi devono contribuire a personalizzare il bagno e renderlo accogliente, armonioso e unico. Per chi ama i rubinetti retrò, con le manopole dalle forme ispirate ai petali dei fiori, la collezione Timor, di Gattinoni Rubinetteria è la soluzione ideale per completare vasche, lavabi e sanitari con degli elementi eleganti e dal fascino intramontabile.

I rubinetti Timor, completamenti made in Italy, sono realizzati con materiali di elevata qualità e con tecniche che ne garantiscono la durata nel tempo. Curati nei particolari e al design ricercato, inseriti in qualsiasi ambiente riescono a dargli pregio e caratterizzarlo con le loro linee che evocano quelle del passato, grazie anche alle varie finiture con cui sono proposti, come l’oro, il cromo-oro, il cromo satinato, l’ottone, il vecchio rame e l’acciaio anticato.

La gamma Timor, di Gattinoni Rubinetteria, è destinata a rispondere alle esigenze di coloro che vogliono rievocare le atmosfere romantiche del passato, impreziosendo con miscelatori e rubinetti con manopole a fiore lavabi e vasche e dare vita a un bagno che riesce a non passare inosservato.