Rubinetteria>>Rubinetteria Gattoni - Color

Rubinetteria Gattoni - Color

Rubinetteria Gattoni - Color

Gattoni Rubinetteria, approfittando della passata edizione del Cersaie - la prestigiosa rassegna internazionale del settore dell'arredo bagno di design - ha lanciato Color, un rubinetto di ultima generazione caratterizzato dal design minimalista, dalla semplicità e dalla pulizia delle linee.

Color è nato grazie al lavoro del celebre architetto Marco Pisati: con i suoi decenni d'esperienza nel settore, il designer fiorentino è stato capace di dar vita ad un prodotto innovativo e a suo modo 'democratico' in quanto capace di soddisfare le esigenze e i bisogni di un pubblico estremamente variegato.

La grande esperienza e il know-how di Marco Pisati si possono percepire nei dettagli e nelle proporzioni del rubinetto Color. La grande cura riservata ai dettagli, la notevole attenzione riservata alla funzionalità pur senza trascurare l'estetica fanno di Color by Gattoni Rubinetteria un prodotto eccellente, con carattere, capace di adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipologia di stanza da bagno, sia che questa sia riservata ad un uso privato-domestico, sia che venga destinata ad uso pubblico-commerciale.