Rubinetteria>>Serie rubinetteria Minimal di Nobili rubinetteria

Serie rubinetteria Minimal di Nobili rubinetteria

Serie rubinetteria Minimal di Nobili rubinetteria

Nobili Rubinetterie rispolvera i trend degli anni Ottanta per lanciare la nuova gamma Acquerelli, una collezione all’insegna del design e dell’avanguardia. I miscelatori di questa nuova linea sono all’insegna del minimalismo più raffinato, che fa di essi dei veri e propri gioielli tecnologici per il bagno e per la cucina.

Le cartucce a immersione, progettate e realizzate dallo staff dello stabilimento di Suno, sono le prime nel loro genere, e in quanto tali garantiscono il meglio che si possa chiedere in termini di prestazioni, affidabilità e risparmio energetico.

La gamma Acquerelli vanta poi una serie di caratteristiche che vale la pena citare: ogni singola proposta è provvista di regolatore dinamico di portata e di portata massima, di limitatore di temperatura, di flangia di supporto e di flessibili anti attorcigliamento e Parigi® Parinox® Softpex®. Il sistema a frizione garantisce, inoltre, dei movimenti fluidi, mentre la cromatura dei miscelatori è brillante come non mai, al punto tale da superare, addirittura, gli standard di mercato.

Debutta, in contemporanea a questa collezione, anche l’areatore Neoperl® Cascade®, che miscela aria ed acqua per generare un getto pieno e deciso che limita, tuttavia, la quantità di liquido erogata.