Sanitari bagno>>Axa Nutty la linea bagno piu' amata da superpippo!

Axa Nutty la linea bagno piu' amata da superpippo!

Un design accattivante, una forma inesplorata: è Axa Nutty.

Lavabo, vaso e bidet sembrano modellarsi attorno al corpo, in un gioco di linee morbide, ergonomiche.

Il nome gioca con il profilo della nocciolina o meglio dell’arachide, ma lo stile della nuova serie è decisamente chic e orientato a un gusto giovane e raffinato.

"Di qui anche la scelta di proporre Nutty nella finitura nero satin, ad effetto ghisa" spiega Daniele Menichini, direttore artistico Axa e designer della nuova serie "Un look deciso ma anche versatile nelle mani di chi progetta l'ambiente bagno".

Nuttyè unalinea di sanitari morbidi, avvolgente, capace di trasformare l’ambiente bagno in un’esperienza di benessere puro. Stile, eleganza, ergonomia nella più pregiata ceramica bianca o nella nuova finitura nera satinata, effetto ghisa: a firmarne il design è Daniele Menichini.

L’idea iniziale per il nome della linea (Nut o Nutty) muoveva dalla “nocciolina” ed ha conservato il nome giovane e orecchiabile per definire una collezione fresca e giovane, ma anche universale e classica vista la semplicità delle linee.

Nella sola misura 50x48 cm i lavabi sopra-piano Axa Nutty possono essere abbinati nella più classica delle soluzioni “lei-lui” o risolvere il bagno di locali e ambienti pubblici in moduli da 4 o 6.

Contrasta con le linee morbide della serie lo specchio rettangolare cm 35x100, un rettangolo che può essere installato verticalmente o in orizzontale.