Sanitari bagno>>Axa, l’arredobagno diventa un’opera d’arte

Axa, l’arredobagno diventa un’opera d’arte

Axa, l’arredobagno diventa un’opera d’arte

Arte e arredamento. Axa presenta una linea esclusiva di sanitari/scultura, caratterizzati da una sporgenza direttamente dal muro, senza alcuna soluzione di continuità e con un’inclinazione di 138°.

Nasce così Axa 138, la nuova collezione del Gruppo Giovanni Colamedici: vasche, piatti doccia e mini-lavabi dalle forme geometriche elementari, dolci e smussate.

Il lavabo Axa 138 è caratterizzato da un bacino generoso e agevole, nonostante le misure ristrette (40 cm). Ma non è tutto. Il lavabo potrà essere dotato, se richiesto, di un appoggio per la rubinetteria sia per la soluzione a terra che sospesa. Quest’ultima esalta il materiale ceramico che copre il sifone, dando vita ad una visione di grande effetto.
Per quanto riguarda la versione a terra, vasi e bidet hanno dimensioni ridotte: 52x37x42 cm di altezza.
Anche in questo caso, se richiesto, il vaso potrà essere dotato di una cassetta mono-blocco in ceramica sottilissima.

138 è soltanto l’inizio di una nuova “era” dell’arredo bagno, con il quale Romando Adolini ha segnato la nascita di Atmosfere: i sanitari non saranno più gli stessi. La nuova collezione vedrà coinvolti le diverse aziende del gruppo: Axa, White Stone, Colacril, Kerasan, Colavene e Colbam.

Il progetto “investirà” sanitari ceramici, piatti doccia e vasche in resina poliminerale e box doccia in cristallo e alluminio.