Sanitari bagno>>Darling di Duravit

Darling di Duravit

Darling di Duravit

Se amate il connubio tra stile, design moderno, qualità e prezzi convenienti, la nuova serie Darling New per il bagno della Duravit soddisfa i vostri desideri.

I lavabi, in 4 varianti, sono definiti da forme tondeggianti incassate nella consolle, appoggiate o messe a nudo, con una filigrana che corre lungo i bordi in tutti i vari pezzi. È possibile completare il lavabo con mobili dalle linee pulite, dimensioni compatte ed assemblarli seguendo il proprio stile e gusto.

Questa nuova serie è chic anche negli spazi più ristretti, grazie alla sua versatilità, o nei locali più lussuosi, dove si possono disporre tanti mobili con specchi e ripiani, originalissimi nei colori.

Le vasche sono disponibili in 12 varianti, rivestite secondo le vostre esigenze con diversi materiali e dotate di poggiatesta. Novità apprezzata quella del bordo-seduta per agevolare il comfort e rendere indimenticabile il vostro momento di rigenerazione.

Infine il vaso, definito da un design minimale, unisce la bellezza della forma alla funzionalità: insieme al bidet, sono disponibili nelle versioni sospesa, a pavimento e a filo parete.