Sanitari bagno>>Geberit presenta il nuovo vaso/bidet AquaClean

Geberit presenta il nuovo vaso/bidet AquaClean

Geberit presenta il nuovo vaso/bidet AquaClean

Alle 36° edizione di Cersaie Geberit ha presentato un nuovo progetto di arredamento bagno. L'azienda dal 1874 progetta impianti idraulici moderni e tecnologici e con l'acquisizione del marchio Pozzi-Ginori, lo stile di rappresentare il bagno si è rinnovato totalmente.

Alla fiera, Geberit presenta AquaClean, il wc-bidet destinato a cambiare la funzione di igiene intima. Il sanitario ha l'aspetto di un normale wc ma al suo interno dispone di un'avanzata tecnologia che permette di espletare la multifunzione di wc e bidet.

L'installazione è a parete, ma con l'innovativo Geberit Monolith non occorre effettuare opere murarie, il modulo sanitario in vetro disponibile in diversi colori, viene fissato direttamente al muro e all'interno vengono fatti passare i tubi e la cassetta di risciacquo. La sua forma elegante lo rende un elemento di design che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Un'altra novità presentata a Cersaie è Geberit Sigma60, la placca antimpronta a filo parete attenta al risparmio idrico e compatibile con alcuni modelli di cassette da incasso Geberit.