Saune e bagno turco>>Sauna Hafro - Ghibli

Sauna Hafro - Ghibli

Sauna Hafro - Ghibli

Progettata dal designer Franco Bertoli per Hafro, la sauna Ghibli è un ambiente dalle forme essenziali e moderne che racchiude in sé tecnologia ed estetica. Le finiture in cristallo temperato si miscelano armonicamente nello spazio adattandosi a qualsiasi ambiente bagno perché le forme di Ghibli si fondono in modo quasi evanescente e limpido.

La seduta è ampia, comoda e il poggia schiena double-face è studiato per essere non solo ergonomico e ma anche assolutamente chic. L'allestimento interno è un riassunto di ciò che di più tecnologico possa esserci nel mercato degli ambienti sauna contemporanei e il pannello di controllo, rigorosamente touch, è studiato per accedere a numerose straordinarie funzioni. Tra le varie opzioni anche quella di controllo e gestione della temperatura della sauna e un orologio con datario e clessidra elettronica.

Per non parlare poi della funzione di cromoterapia diffusa che consente un'alternanza di ben 42 colori per un'esperienza di totale relax e benessere. Eccezionale anche il sistema audio, radio FM con 8 canali memorizzabili e un ingresso jack stereo per collegare l'iPod.