Tavoli & sedie>>BT4 Tavolino moderno firmato da Neil David Coppens

BT4 Tavolino moderno firmato da Neil David Coppens

BT4 Tavolino moderno firmato da Neil David Coppens

Bt4 è il tavolino quadrato che Neil David Coppens ha creato pensando a chi ama gli oggetti di design ma non vuole rinunciare ad elementi d'arredo versatili, concreti e funzionali. Posizionato accanto a poltrone, divani e letti, questo tavolino è infatti perfetto come base d'appoggio per una lampada o per un caffè. Contemporaneamente però può essere utilizzato anche come porta oggetti.

Le sue gambe infatti creano 2 comodi vani in cui riporre giornali, riviste, libri, telecomandi o cavi elettrici. Utilizzabile indoor e anche negli spazi, Bt4 è realizzato in alluminio e rifinito con vernice a polvere. Questa particolare lavorazione lo rende resistente agli urti, all'usura e agli agenti atmosferici. La versatilità del tavolinetto è data anche dall'ampia gamma di colorazioni in cui è possibile sceglierlo: i colori neutri, come bianco, nero, avorio, grigio chiaro e grigio scuro, sono infatti affiancati da tinte più audaci come il rosso carminio, il porpora, il rosso Ferrari, il blu oltremare e il blu zaffiro.

Non mancano poi tonalità più delicate, ma sempre fresche e vivaci, come il giallo e il blu pastello. La forma essenziale e le dimensioni contenute (35x39x39 cm) permettono al tavolino di inserirsi in ogni contesto apportando un tocco di stile e grande utilità anche negli spazi più ristretti. Accanto al letto svolge la funzione di un originale comodino, nella stanza dei bambini offre una base d'appoggio e un aiuto per tenere in ordine libri e quaderni, in soggiorno diventa un portariviste ricercato che aggiunge un dettaglio dall'indiscusso impatto visivo all'arredamento.

L'originalità del design e la qualità di materiale e lavorazione rende Bt4 un complemento d'arredo ideale anche in contesti professionali dove si presta attenzione allo stile e alla ricercatezza: dall'ufficio alla hall di un hotel, dallo studio professionale al salone di bellezza al dehors di un bar, questo tavolino quadrato in alluminio completa l'arredo di ogni ambito contract. Bt4 è perfetto sia se usato da solo che in combinazioni multiple, in cui affiancare più tavolini della stessa tonalità o giocare affiancando finiture cromatiche differenti per un risultato originale e personalizzato.