Industrieceramiche.com
Sgabello dal design puro con pompa a gas

Sgabello dal design puro con pompa a gas

Sgabello dal design puro con pompa a gas

Alla Stockholm Furniture & Light Fair ‘17 è stato presentato l'Updown stool, uno sgabello dalla linea pulita, ricercata e moderna. Un capolavoro di ingegneria tecnica, grazie al suo meccanismo con alzata a gas.

Il suo design è puro, formato da pochi elementi: una base in acciaio stondato, un poggiapiedi in alluminio in tinta cromatica con il supporto alla seduta e un sedile che può essere in resina, rivestito o di metallo. Si adatta ad un uso domestico, ma anche pubblico. È di stile intorno ad una penisola, in una cucina che può essere sia moderna e contemporanea, che classica e tradizionale. È molto elegante in un ufficio, alla reception di una gande azienda o in un bar moderno e ricercato, dove lo stile si incontra con la praticità. 


Gli sgabelli Mini sono destinati ad interni dallo stile elegante e raffinato ma anche ad ambienti classici con l'aggiunta di elementi moderni e vintage. Una ottima soluzione per ottenere raffinatezza, eleganza, ma anche ergonomia e comodità. Possono essere usati anche in verande protette dagli agenti atmosferici.

Altra proposta è Pure Loop, si aggiunge alle sedute studiate e disegnate dalla mano sapiente di Claus Breinholt. Si tratta di classici, che Infiniti propone sul mercato e che il pubblico apprezza anno dopo anno per la novità delle forme, il rinnovamento dei colori e dei materiali. Componenti comuni dell'arredamento, che acquistano spessore, lasciano la banalità per acquisire personalità unica e distintiva.

Pure Loop Mini è uno sgabello dalle dimensioni contenute e molto compatte. Il sedile può essere personalizzato attraverso il fissaggio a telai diversi, quindi si può scegliere uno sgabello tradizionale con quattro gambe, oppure un Rod, o un Dandy o si può scegliere il nuovo Updown Stool.


Tutte le sedute degli sgabelli Pure Loop Mini sono in polipropilene e possono essere rivestite con i tessuti dell'arredamento in cui saranno utilizzati. È possibile anche utilizzare pellame e cuoio nella versione che si preferisce. Dandy e Updown possono anche essere richiesti con una scocca in legno curvato 3D, molto elegante e fashion.

Le finiture possono essere scelte nell'essenza di faggio o di rovere, con tonalità che vanno dal chiaro al molto scuro. La bellezza delle venature del legno si fondono con il calore di questo materiale così naturale e puro. Con gli sgabelli della Infiniti si può arredare con stile qualsiasi ambiente, l'altissima personalizzazione del prodotto, fa si che ognuno possa avere un pezzo unico e distinguibile da quello degli altri. Ogni sgabello può essere caratterizzato dal gusto personale di chi lo compra, non esistono limiti alla composizione del prodotto finito.