Tavoli & sedie>>Tavolino basso in legno Mountain

Tavolino basso in legno Mountain

Tavolino basso in legno Mountain

Chi poteva mai proporci un oggetto così particolare nella sua forma e nella sua espressione? Poche domande, ma una sola valida risposta, come valido è il nome dell'azienda che lo realizza: MOMENTI che da sempre attinge alle fervide idee del designer Matteo Bagnai che non smette mai di regalarci piacevoli sorprese.

Oggi è la volta di presentarvi questo singolarissimo tavolino che porta il nome di MOUNTAIN. Già, proprio così, adatto in tutto e per tutto a quello che, una volta davanti ai nostri occhi, andrà a rievocare: la natura, ed in particolare un tronco di albero...sezionato!! Proprio così!!! Sarà proprio questa stravagante forma a rendere l'oggetto in questione unico e raro.

Realizzato in dalla sezione appunto di un tronco d'albero, lo stesso potrà essere realizzato in colore legno neutro o anche tinto in colore noce, ed il primo vedrà una finitura a cera, il secondo una verniciatura trasparente. Inoltre lo vedremo rivestito ed incollato tutto manualmente con un inserto in vera pelle. Ma sarà disponibile anche senza top, o con top in pvc con stampa digitale, o con top in vetro colore bianco e nero o in specchio argentato