Termoarredo>>Scaldasalviette Stendy Elegance pratico e bello

Scaldasalviette Stendy Elegance pratico e bello

Scaldasalviette Stendy Elegance pratico e bello

Non si tratta di un semplice scaldasalviette, ma bensì della naturale e migliorata innovazione di Stendy, che prende il nome di Stendy Elegance, che nel bagno di casa, altro non fa che aumentare il valore estetico dello stesso, rendendolo migliore sotto ogni punto di vista.

Prodotto dalla Deltacalor, il nuovo oggetto riesce ad avere una grandissima capacità di adattamento: le sue linee sono molto semplici, e permettono allo Stendy Elegance di poter esser inserito in un qualsiasi tipo di contesto per quanto riguarda l'arredamento, sia che il bagno sia composto da uno stile classico, sia che la stanza sia arredata in maniera moderna.

Lo Stendy Elegance è un oggetto multifunzionale: se lo si tiene chiuso, potrà essere utilizzato come semplice scaldasalviette, , mentre una volta aperto potrà essere utilizzato come uno stendi panni semplice, dove potranno esser stesi i panni.

Disponibile in diverse colorazioni, lo Stendy Elegance risponde a diversi requisiti: tra questi spiccano le dimensioni ridotte, e la sua multifunzionalità. Visti i due maggiori utilizzi che si possono fare con lo Stendy Elegance, anche il criterio economico è stato rispettato, dato che il radiatore non ha un prezzo elevatissimo.

Se dunque si vuole arredare il bagno con un oggetto utilissimo con diverse funzioni, lo Stendy Elegance è quello che si adatta al caso vostro.

Deltacalor è un'azienda che produce radiatori e accessori da bagno sfruttando una tecnologia innovativa, quella dei tubi che riescono a diffondere al meglio il calore diversamente dai comuni radiatori nell'ambiente circostante, grazie al fatto di essere montati su un collettore fisso che è costantemente attraversato da acqua, che si trasforma in calore erogato in maniera veloce ed omogenea. Si tratta di un sistema che strizza l'occhio all'ambiente, dal momento che con un basso consumo energetico si ottiene una grande potenza termica. Alla grande efficacia e alla eco-compatibilità dei radiatori Deltacalor, fa eco la loro eleganza, l'alto livello di design che raggiungono. Le loro linee, infatti, sono esclusive, inedite e lo staff di designer ingaggiato per disegnarli riesce a proporre sempre soluzioni versatili, adatte a qualunque ambiente, perfetti per molteplici target di riferimento.
Accanto ai radiatori tradizionali, quelli a parete, Deltacalor produce una linea di scalda-salviette sia elettrici che idraulici dall'alta tecnologia innovativa, che pure sono un felice connubio tra design, rispetto dell'ambiente ed efficacia, oltre che radiatori decorativi e termo-arredo di design anch'essi in versione elettrica e idraulica.