Termoarredo>>Si rinnova il radiatore Ardesia di Cordivari

Si rinnova il radiatore Ardesia di Cordivari

Si rinnova il radiatore Ardesia di Cordivari

La linea di radiatori Ardesia di Cordivari, si presenta all'affezionato pubblico completamente rinnovata, sia nell'estetica che nei suoi tratti funzionali.

Essa si presenta, infatti, disponibile in ben 5 diverse profondità, con 27 altezza disponibili e correlata da 4 tipologie di fissaggio e ben 40 differenti tipologie di allacciamento.

Un restyling che, oltre ai tratti tecnici, interessa i colori, i quali si offrono disponibili in 80 varianti. La peculiarità tecnica che chiede di essere notata con maggiore interesse, è costituita dall'altezza realizzata con specifici interassi, i quali mirano a sostituire con efficienza i vecchi radiatori costruiti in alluminio, in ghisa e di tipologia stampata o lamellare. Adatta ad ogni stile di arredamento, la linea Ardesia offre inoltre un'ottima resa termica e un'impareggiabile facilità nelle opere di pulizia.

La linea, completamente realizzata in Italia nello stabilimento Cordivari di Morro d'Oro, prevede un ciclo di produzione altamente ecologico, votato all'utilizzo di vernici ecologiche. Anche la progettualità degli elementi mira al risparmio energetico, assicurando un ottima resa a basse temperature e un'efficiente circolazione dell'aria. All'ottima estetica finale, si associa infine un design sicuro, arrotondato negli angoli e quindi consono a seguire i basilari principi dell'antinfortunistica.