Termoarredo>>Zero-Otto - ADI Design Index 2008

Zero-Otto - ADI Design Index 2008

Zero-Otto - ADI Design Index 2008

Il primo luglio presso il Salone d’Onore della Triennale di Milano si è tenuta la presentazione ufficiale dell’ADI Design Index 2008 con cui si apre la raccolta delle eccellenze 2008, 2009, 2010 che sarà affidata alla selezione della Giuria Internazionale per l’assegnazione del XXII Premio Compasso d’Oro ADI.

Anche quest’anno il design innovativo e rivoluzionario dei prodotti Antrax IT è stato premiato dall’Osservatorio permanente del design, la cui commissione ha selezionato il radiatore Zero-Otto, progettato da Francesco Lucchese per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2008.

Zero-Otto è il secondo radiatore Antrax IT a destare l’interesse degli esperti, infatti anche Tubone, progettato da Andrea Crosetta è stato prima pubblicato sull’ADI Design Index 2006 e poi selezionato per il XXI Premio Compasso d’Oro ADI.

Zero-Otto, nuovo concetto di termoarredo, nasce dalla filosofia e dalla creatività di Francesco Lucchese.

Oltre a riscaldare, nella versione singola, offre la possibilità di profumare l’ambiente circostante grazie ad un contenitore di essenze che si integra formalmente con il radiatore. In sintonia con emozioni e stati d’animo è possibile infatti diffondere nell’ambiente l’essenza desiderata.

Caratterizzato da una forma semplice e pulita, si presta ad arredare, oltre che a riscaldare, ambienti contemporanei.

Zero-Otto è realizzato in alluminio e può essere installato singolarmente, oppure, in verticale o in orizzontale, nella versione doppia.