Accessori bagno>>Anche gli accessori sono importanti in una stanza da bagno

Anche gli accessori sono importanti in una stanza da bagno

Anche gli accessori sono importanti in una stanza da bagno

Spesso si dedica poco spazio agli accessori quando in effetti rappresentano la creatività, la nostra personalità ed il nostro modo di far apparire la stanza da bagno più affascinante.

Può una stanza da bagno essere ricordata per i suoi accessori? Sicuramente si, perchè è un rifugio sicuro dopo una stressante giornata di lavoro, è un angolo dove comfort e relax entrano in perfetta simbiosi e gli accessori sono il segno indelebile del nostro passaggio.

Gli accessori della linea Isidò, disegnata da Raffaello Mainieri e prodotta da LineaG sono speciali forse perchè diventano i protagonisti incontrastati di un ambiente personale e di ineguagliabile stile.

Realizzati in metallo cromo sono caratterizzati da due precisi elementi ossia da un'asta attrezzata di 150 centimetri e da luci dalla luminosità soffusa che donano all'ambiente un tocco di magica atmosfera romantica.

Entrambe sinuosi nelle loro forme carezzevoli ed accattivanti, si presentano in un design che incanta e l'azienda artigianale toscana che li ha ideati può ritenersi altamente soddisfatta perchè sia la piantana che l'applique appaiono come complementi d'arredo esteticamente intriganti.

Linea G
Pubblicata il 24/06/2014