Accessori bagno>>Addio a trapani, tasselli e forature con gli accessori bagno di Momylù

Addio a trapani, tasselli e forature con gli accessori bagno di Momylù

Addio a trapani, tasselli e forature con gli accessori bagno di Momylù

Addio a trapani, tasselli e forature nei rivestimenti. Oggi il must non è più l'accessorio da bagno che si avvita al muro: si a ventose, colle e mastici reversibili.

L'arredamento completo di un bagno prevede notoriamente porta sapone, porta salviette, porta spazzolino e tutta una serie di ganci per appendere accappatoi piuttosto che generici porta oggetti. I materiali dei moderni rivestimenti del bagno, quali pregiati amalgami di marmi o resistentissimi gres porcellanati, rendono molto spesso difficile, se non impossibile, l'operazione di foratura per tassellare i complementi. Per non parlare di che peccato sarebbe forare una porta da doccia in cristallo!

Oggi in commercio possiamo trovare dei pratici accessori da bagno che possono essere attaccati tramite resistenti ventose: durature e facili da applicare, si possono fissare o spostare a completo piacimento. Sono garantite sia la tenuta che la portata, anche di svariati kg. I grandi store commercializzano accessori di ogni stile, colore e modello, adatti a soddisfare praticamente qualunque gusto.

Momylù
Pubblicata il 16/01/2015