Accessori bagno>>I nuovi “volti” di Inda a Cersaie 2010

I nuovi “volti” di Inda a Cersaie 2010

I nuovi “volti” di Inda a Cersaie 2010

Inda si rinnova e lo fa in occasione della nuova edizione di Cersaie 2010. Numerose le novità e le sorprese dell’azienda lombarda, che lancia sul mercato tra i diversi prodotti la serie SPAZIO, caratterizzata da mobili regolabili in altezza, funzionali, e al tempo stesso esteticamente belli.

Ma SPAZIO è solo l’inizio, al suo fianco arriva ELEMENTI, l’ideale per l’arredo bagno, dotato di una finitura antigraffio del piano top. A chiudere la rosa delle nuove proposte CONTATTO – con nuove soluzioni statistiche – e PERFETTO, unico nel suo genere per l’assenza di maniglie.

Le collezioni Inda garantiscono comfort, mantenendo capacità contenitiva e punti d’acqua. Nello specifico PUNTO è la soluzione capace di unire praticità, design, e innovazione.
Alla funzionalità dei prodotti Inda si unisce la seduzione dei colori e un design attento e versatile, capace di adattarsi a innumerevoli richieste.

Ad allargare la portata dei cataloghi dell’azienda di Varese ci pensano CONFORT_H900 nella finitura soft-touch, CASTA_5200, QUADROPOI_2800 e MITO_2000. L’ultima serie presenta un nuovo aggancio a scatto a parete, che facilita il montaggio e permette di risparmiare tempo. L’igiene è garantita al 100% grazie ad un trattamento antibatterico, ottenuto inserendo una sostanza nella lavorazione del porta scopino MAILOVE e del sedile doccia della serie HOTELLERIE.