Free to stay

Free to stay

“Assolutamente belli in sé” pensava Platone riguardo al quadrato e al cerchio, uno ad esprimere la materia l’altro lo spirito.

Queste forme di senso universale ispirano le nuove soluzioni “free to stay” Inda: innovative basi a pavimento svuotate e alleggerite nei volumi nella loro emblematica e rigorosa geometria ad anello tondo come simbolo di protezione, quadro come simbolo di potenza.

Equilibrio e bellezza che si fondono anche in forma lineare e piatta per una funzionalità abbinata a un nuovo modo di comporre e organizzare le piantane nella loro vastissima e versatile tipologia. Evocare suggestive atmosfere e lasciarsi emozionare dalle luci dei lumini o dai profumi dei bruciatori di incensi, come nuova idea creativa a stimolare i sensi.

Nell’immagine_terminali e impugnature raffinate ed eleganti, altezze bracci su più livelli, presenza della vetreria di alta qualità intercambiabile con i lumini e i bruciatori di incensi.

Finiture curate con maestria da Inda e Paolo Salvadè in evidenzia nel pensiero free to stay, armoniose configurazioni ad evidenziare le doppie funzioni allineate o sovrapposte, integrate in bracci piegati o lineari, i porta asciugamani in utilizzo singolo doppio o triplo, disegnano una funzionalità a 360° per la zona lavabo e wc-bidet.

Design: C.R.S. Inda with Antonio Citterio, Matteo Thun, Paolo Salvadè.