Accessori bagno>>Specchio ovale con cornice Butterfly

Specchio ovale con cornice Butterfly

Specchio ovale con cornice Butterfly

Lo specchio ha una lunga storia ricca di mistero e di fascino ma la caratteristica principale di questo complemento d'arredo è che per quanto lo stile è cambiato nei secoli, lo specchio è rimasto sempre uguale a parte il design.

Gli specchi spesso sono anche preziosi e non fa eccezione Butterfly, un bellissimo specchio ovale con una cornice assolutamente favolosa. Si tratta di uno specchio prodotto da Momenti e progettato da Matteo e Alexander Bagnai.

Si presenta in una forma allungata con struttura in multistrato di pioppo e con cornice realizzata totalmente in pasta di vetro di Murano e mosaico di specchietti.

Questa decorazione rende lo specchio brillante ed elegantissimo e non c'è ambiente che non possa ospitarlo. Si abbina alla perfezione in stanze arredate in stile classico, moderno e contemporaneo. Nei contesti eleganti è un dettaglio prezioso, negli ambienti minimali arricchisce e ravviva. La cornice contribuisce a riflettere la luce in mille sfaccettature dando all'area circostante un'illuminazione più intensa. Si può posizionare ovunque: camere da letto, camera delle ragazze, salone, soggiorno e ingresso. Per chi apprezza i particolari di lusso.

Momenti casa
Pubblicata il 26/10/2015 10:47:52