Accessori bagno>>Tende doccia Leroy Merlin

Tende doccia Leroy Merlin

Le tende doccia Leroy Merlin sono la soluzione ideale per arredare il vostro bagno all'insegna della semplicità e donare allo stesso tempo un tocco di originalità all'ambiente, oltre che rivelarsi utili per la loro funzione principale, ovvero separare la zona doccia dal resto della sala. A tal proposito se state cercando una soluzione pratica e maneggevole per completare l'arredamento del vostro bagno non vi resta che scoprire i tantissimi modelli di tende per doccia Leroy Merlin, al fine di scegliere la tipologia più adatta alla vostre esigenze di spazio in base al colore e alle dimensioni. 

Tende doccia Leroy Merlin a tinta unita o Multicolor

Una delle tipologie più ricercate tra la vasta gamma della categoria Leroy Merlin tende doccia è quella Multicolor. Si tratta di un modello reperibile in vari colori e fantasie, che può essere scelto in base alle tonalità delle piastrelle del proprio bagno per creare un effetto davvero unico e personalizzato.

Le tende Leroy Merlin Multicolor sono realizzate in vinile e grazie a questo materiale costituiscono una soluzione semplice e allo stesso tempo molto decorativa. Il lavaggio può essere effettuato in lavatrice a 30° e le dimensioni sono 180 x 200 cm che consentono di adattarsi ad ogni tipo di doccia. Della stessa categoria riscuotono un grande successo anche le tende doccia del modello Abstract, che sono composte dalle medesime dimensioni e sono dotate di occhielli. Anche questa tipologia viene realizzata in vinile ed è caratterizzata da tantissime fantasie astratte che doneranno al vostro bagno un effetto davvero moderno e dinamico.


Se preferite un prodotto dai mille colori, molto in voga sono le tende doccia Bolle dello stesso materiale, che si distinguono per la presenza di disegni raffiguranti tantissime bolle colorate. Quest'ultime tende doccia regalano un design accattivante allo stile del vostro bagno e sono reperibili nelle tonalità bianche e rosse oppure bianche e nere. 
Se invece il vostro intento è quello di mirare ad un prodotto molto semplice in grado di adattarsi anche ad un bagno dallo stile classico allora le tende da doccia Leroy Merlin in tinta unita si rivelano la soluzione ideale: si tratta di un modello economico reperibile in tinta unita bianca dalle misure 120 x 200 cm e realizzato in materiale eco vinile, inoltre è dotato di occhielli e completo di anelli in plastica. Onde evitare di deteriorare il tessuto, per questo prodotto è indicato il lavaggio a mano

Sempre della stessa tipologia a tinta unita bianca e ancora più economica è la tenda doccia Funky che vi consentirà di installare un prodotto pratico ed efficiente senza spendere grosse cifre di denaro. Questo modello può essere tranquillamente lavato in lavatrice a 30°. 

Tende doccia Leroy Merlin bolle e Funkky

Tende doccia Leroy Merlin Mosaico, effetto 3D e in raso

Se puntate alla particolarità e desiderate rendere la vostra sala da bagno un ambiente davvero distinto, la vasta gamma della categoria Leroy Merlin tende doccia è pronta a soddisfare tutte le vostre esigenze. D'altronde inserire un prodotto che si discosti dalle tipologie classiche darà un tocco più affascinante al vostro bagno grazie ad uno stile esclusivo e personalizzato. A partire dai mosaici, che anche in questo ambito vengono riproposti dalle tende da doccia Leroy Merlin: si tratta della tenda doccia Mosaico perfettamente abbinabile se il vostro bagno o la vostra doccia è composta da queste piastrelle.

Questo prodotto è reperibile a costi davvero vantaggiosi e donerà un aspetto continuativo al vostro locale. La tenda doccia Mosaico è in vinile e le misure sono 120 x 200 cm, adattabile quindi sia a docce piccole che di grandi dimensioni. Inoltre avrete la possibilità di scegliere questo prodotto in due diverse varianti, sia blu che grigio a seconda delle piastrelle del vostro bagno. Questa serie è realizzata in vinile ed ha la particolarità di essere dotata di decorazioni in rilievo che donano un effetto davvero elegante e affascinante all'ambiente. Un altro vantaggio è quello di essere comodamente regolabile in altezza, tuttavia per quanto riguarda la pulizia è consigliato effettuare il lavaggio a mano. 



Un'altra soluzione semplice e allo stesso tempo molto caratteristica che sta riscuotendo un grande successo sono le tende doccia Leroy Merlin con effetto 3D. In particolare, molto ricercata è la tenda Cube dalle dimensioni 180 x 200 cm e dal colore grigio, che la rende un modello perfetto per ambienti moderni. 
Per acquistare un prodotto dai toni neutri a prezzi davvero convenienti è possibile optare per un'altra tipologia semplice e gradevole alla vista, ossia la tenda doccia Sfera realizzata in vinile. La sua particolarità è quella di essere dotata di decori in rilievo simili a delle sfere, anch'essi dall'effetto 3D, che creano un affascinante effetto all'interno dell'arredamento del proprio bagno. 

E ancora, per puntare al massimo dell'orginalità le tende per doccia Leroy Merlin offrono l'opportunità di soddisfare tutti i gusti dei clienti mettendo a disposizione la tenda doccia Shower Times in vinile bianca e nera, che spicca per il suo decoro raffigurante dei fogli di giornale che doneranno alla zona doccia un risultato davvero straordinario ed esclusivo. 

Tende doccia 3D shower times


Se prediligete uno stile moderno, molto richiesto è il modello City, dal colore grigio e caratterizzato da una serie di scritte delle varie città del mondo. Anche queste ultime tipologie sono tutte dotate di occhielli ed è consigliabile lavarle a mano. 
Dai costi leggermente più elevati è la serie "Basic" reperibile nei colori bianco e blu: si tratta di una tipologia realizzata in 100% poliestere con occhielli integrati che consente un lavaggio a macchina 30°. 

Vi sono poi le tende doccia Leroy Merlin più care che potrete valutare a seconda del vostro budget: se desiderate donare alla sala da bagno un arredamento particolarmente raffinato ed elegante potrete optare per le tende doccia realizzate in lino e in raso, dal design fine e delicato. La variante in lino è costituita da un tessuto molto leggero ed è reperibile nelle tonalità blu e beige mentre la tenda doccia Raso è disponibile nelle dimensioni 240 x 200 cm nella tonalità bianca che donerà un effetto davvero incantevole e luminoso al vostro bagno. In aggiunta, è dotata di occhielli ed è completa di anelli in plastica per facilitarne l'installazione. 

tende doccia basic - City


Bastoni per tende doccia Leroy Merlin

La vasta gamma di prodotti disponibili vi permette di abbinare alla vostra soluzione prescelta uno dei bastoni per tende doccia Leroy Merlin. Anche in questo caso potrete optare per un sistema pratico e allo stesso tempo facile da installare al fine di garantire il massimo della funzionalità al vostro bagno. La categoria di bastoni per tende Leroy Merlin offre l'opportunità di scegliere tra alcuni modelli convenienti e adatti a vari tipi di doccia tra cui il bastone reggitenda ideale per doccia o vasca dai 70 ai 120 cm, reperibile nella colorazione bianca. Questo prodotto è realizzato in acciaio ed assicura la copertura da un lato mediante un rapido fissaggio con viti.

Se invece gli accessori del vostro bagno sono in gran parte cromati allora è consigliabile valutare la scelta del bastone reggitenda Silver disponibile nelle dimensioni 75 - 135 cm. In questo caso l'asta non è flessibile e garantisce la copertura da un solo lato mediante fissaggio con viti, pertanto non consente la regolazione del prodotto. Se questa tipologia rispecchia la vostre necessità è consigliabile verificare attentamente le dimensioni degli spazi da suddividere per fare l'acquisto più idoneo. Potrete inoltre reperire la variante del bastone reggitenda Silver anche nelle dimensioni 120 - 220 cm nel caso in cui disponete di una vasca o una doccia più ampi. 
Se invece avete bisogno di una copertura da tre lati potrete scegliere tra i bastoni reggitenda per doccia o vasca rettangolari che si installano tramite il fissaggio con viti e possono essere sia cromati che bianchi. 


La serie bastoni per tende doccia Leroy Merlin mette a disposizione articoli di ogni tipo che vi permetteranno di curare ogni minimo dettaglio del vostro bagno, anche per quanto riguarda le docce di tipo semicircolare. In questo caso potrete applicare il bastone reggitenda dalla forma semicircolare che garantisce una copertura di 180° in grado di suddividere perfettamente la zona doccia dal resto dell'ambiente, è disponibile in acciaio bianco oppure nella variante cromata
Infine se siete alla ricerca di una soluzione analoga e più innovativa dalla forma semicircolare potrete valutare la scelta del reggitenda a Raggiera in acciaio bianco, che prevede dei costi più elevati ed assicura una corretta copertura della zona doccia a 180° mediante il fissaggio con viti. 
 

Punti vendita: Bari

Pubblicata il 28/06/2018