Accessori bagno>>Valli arredobagno con Rigò ad Aggregati

Valli arredobagno con Rigò ad Aggregati

Valli arredobagno con Rigò ad Aggregati

Come ogni anno, la manifestazione per gli arredi della casa, sopratutto quella del bagno, saranno il piatto forte della mostra che si terrà a Bologna tra pochi giorni: tutti gli appassionati degli arredamenti potranno pertanto acquistare o vedere le novità che le varie aziende hanno prodotto e stanno per lanciare sul mercato.

Anche quest'anno quindi, una delle aziende più famose ed attive sul territorio italiano è pronta a mettere in mostra i suoi ultimi prodotti: l'azienda in questione è la Valli Arredobagno, che quest'anno festeggerà il suo ventitreesimo anno di vita.

Nata nel 1990, l'azienda della Valli Arredobagno si è sempre distinta tra tutte le altre per le caratteristiche dominanti che da sempre hanno reso unici i loro prodotti: uno stile unico, in grado di trasformare il bagno in un luogo accogliente ed allo stesso elegante, materiali di prima qualità e sopratutto resistenti ed un giusto mix tra tecnologia e manualità hanno permesso agli articoli prodotti dalla Valli Arredobagno di ottenere un ottimo successo e di creare un rapporto di fedeltà coi clienti, visto che gli stessi prodotti si sono sempre dimostrati all'altezza delle aspettative.

Quest'anno, coloro che hanno imparato a conoscere bene l'azienda Villa Arredobagno non rimaranno delusi: sono infatti ben tre le linee che l'azienda ha deciso di portare alla mostra, tre serie in grado di deliziare il potenziale cliente in maniera diversa.

La prima delle tre linee che la Valli Arredobagno presenterà è quella che prende il nome di Rigò: questa linea, formata principalmente da accessori per il bagno, riesce ad essere compatta nelle dimensioni, le quali non saranno pertanto molto eccessive, ed allo stesso tempo, malgrado gli oggetti non siano giganteschi, essi sono ricchi di dettagli e sopratutto sono molto eleganti sotto un punto di vista estetico. Questa linea è caratterizzata dalla presenza massiccia di materiali in acciaio inossidabile con finiture in acciaio inox.

La seconda linea è invece quella chiamata Oblique, caratterizzata da uno stile unico e sempre elegante, con degli angoli arrotondati che permettono al cliente di poter utilizzare questi oggetti non solo per il bagno, ma anche per gli altri ambienti della casa: il materiale dominante di questa linea è il metallo, il quale è stato lavorato e tagliato mediante l'utilizzo dei laser.

Infine, l'ultima linea della Valli Arredobagno presente al Cersaie è quella denominata Nest, che si differenzia dalle altre poiché contiene un solo articolo, ovvero un cestino porta biancheria realizzato in eco-pelle.

Tutte queste linee verranno presentate nella sezione Aggregati, una particolare sezione dedicata interamente all'hospitality, creata dal designer Davide Vercelli e che vedrà il suo debutto nella mostra di Bologna di quest'anno.