Ambientazioni>>Venticello di Villeroy & Boch

Venticello di Villeroy & Boch

Venticello di Villeroy & Boch

La Villeroy & Boch è una ditta tedesca fondata nel 1748, che produce oggetti in ceramica per la tavola e complementi di arredo per bagno. Rinomata e conosciuta a livello mondiale la Villeroy & Boch ha presentato la nuova linea di arredo bagno in ceramica chiamata Venticello. Quest'ultima dallo stile semplice, lineare ed elegante si compone di lavabi da appoggio, lavabo ad incasso composto da due elementi, lavamani, bidet sospeso, bidet a pavimento, monoblocco wc a pavimento, vaso wc a pavimento e a sospensione.

Tutti gli elementi sono realizzati in ceramica bianca e sono disponibili anche in Ceramicplus.
Il bidet a pavimento e a sospensione misurano rispettivamente 370x560 mm e sono caratterizzati da apertura per rubinetteria a tre fori.

Il Lavabo da appoggio quadrato o rettangolare ( 550x360 mm) è connotato per rubinetteria a parete, mentre il lavabo a due elementi 1300x500 mm, è composto da un'apertura per rubinetteria a tre fori e rubinetteria con bocca di erogazione a parete.
Il monoblocco wc (rettangolare o quadrato) misura 375x690 mm, e i vasi wc a pavimento e sospensione 375x560 mm. Tutti e tre le tipologie presentano uno scarico sia orizzontale che verticale con raccordo di scarico vario.