Ambientazioni>>Fluid per rispondere a tutte le esigenze del bagno

Fluid per rispondere a tutte le esigenze del bagno

Fluid per rispondere a tutte le esigenze del bagno

Cielo rappresentante di punta del Made in Italy nella produzione di ceramiche si arricchisce di una nuova collezione: Fluid frutto del contributo professionale del noto architetto e designer Marco Piva.

Quando due realtà di eccellenza come Cielo e Piva si incontrano nasce una linea bagno di qualità e capacità di durare nel tempo. Fluid è l’ultimo nato dell’innovativa collezione di elementi in ceramica per l’ambiente bagno. Un'innovazione esclusiva del gruppo industriale Cielo, che viene al mondo dall’unicità dell’elemento lavorato a mano combinato con la più avanzata ricerca tecnologica.

Il tema trascinante di tutta la collezione è la "fluidità che consente di descrivere le forme lavorando con la luce e le sue riflessioni". I pezzi disegnati dall'architetto Piva sembrano scolpiti dall'acqua. La collezione include lavabi sospesi, d’appoggio e free-standing.

Con la collezione Fluid il bagno risponde a diverse esigenze di gusto e di spazio. Il lavabo per la sua altezza ricorda una scultura e regala all'ambiente una forte identità. Gli elementi permettono una facilità d'uso, che si alterna al design dai chiari profili armoniosi senza trascurare la funzionalità e l’estetica.

I bidet e i vasi nella linea Fluid sono disponibili a terra e sospesi, combinabili con una serie di accessori. La linea è morbida e accogliente, dalle forme squadrate a quelle circolari. L’interno del design è stato studiato per ridurre il consumo di acqua poiché gli scarichi integrati permettono di salvaguardare e ottimizzare la risorsa idrica.

Gli accessori sono realizzati utilizzando la migliore ceramica di marchio italiano. I nuovi prodotti sono disponibili in diversi colori adatti per ogni tipo di arredo. Al classico bianco si aggiungono altre dodici nuance: Cacao, Brina, Limo, Agave, Muschio, Tufo, Tabacco, Pomice, Basalto, Talco, Salvia, Arenaria.

Da oggi cambiare fisionomia al proprio bagno non è un sogno, le differenti gamme di colore della linea Fluid permettono un perfetto abbinamento con le più belle serie di rubinetterie e di ceramiche in commercio, per dare libero sfogo alla propria fantasia nella realizzazione di un nuovo arredo bagno. 

Ceramica Cielo
Pubblicata il 20/10/2013