Arredo Bagno>>Arlex Cinquanta2 una collezione “vintage”

Arlex Cinquanta2 una collezione “vintage”

La profondità dà il nome alla collezione di mobili da bagno Arlex: Cinquanta2. Non si pensi dunque a linee bombate o richiami vintage agli anni del dopo-guerra! Semmai il gusto “vintage” nasce dai colori in cui è proposta: azzurro polvere, verde pistacchio ma anche rosso lacca. La finitura può comunque essere personalizzata in diversi colori opaca o lucida (riflettente). 

I mobili sono sospesi e si prestano ad arredare non solo il bagno ma anche la zona relax, l’ingresso o il living.

Solo 52 cm di profondità per 45 cm di altezza, in un gioco di linee geometriche perfette che, grazie alla finitura lucida e alle ante pulitissime, senza maniglie (apertura a click-clack), fanno di Cinquanta2 una linea d’arredo elegante e universale.

I moduli (da 70 a 210 cm) vengono completati da un piano d’appoggio ultra-sottile che può ospitare lavabi a catino con foro rubinetto incorporato, o interrompersi al lavabo in Corian® a incasso proposto su mobiletto con anta a cassettone o a ribalta.

Anche questa soluzione è pensata dalla ricerca Arlex & Partners Design nell’ottica “salva-spazio” dell’intera collezione. Perfetta come “cesto” per la biancheria da lavare, l’anta a ribalta rende veloce e pratico il riordino dell’ambiente!

La linea è pensata nella versione sospesa, con installazione a muro, attuale e pratica, per un ambiente sempre pulito.

Il materiale utilizzato da Arlex per i top della linea Cinquanta2 è l’HPL, un materiale composto da resine con all’interno due lamine in alluminio, può essere impiallacciato nelle varie tonalità del legno o laccato.

Consigliamo l’HPL nella sua natura, che proponiamo nei colori bianco, nero, grigio.