Arredo Bagno>>Arredo bagno e relax anche per gli spazi piccoli

Arredo bagno e relax anche per gli spazi piccoli

Arredo bagno e relax anche per gli spazi piccoli

La crisi non ha sacrificato solo i portafogli, ma anche le case. Sono finiti i tempi degli appartamenti spaziosi dotati di ogni comfort, per cui è ora di adeguarsi e imparare a sfruttare anche i "nidi" più piccoli.

Il bagno padronale non è che un ricordo lontano, ma ciò non toglie che sia comunque possibile dare vita a dei gran bei progetti anche quando lo spazio non abbonda. Che non significa dover dare priorità alla funzionalità a discapito dell'estetica, anzi.

Significa cercare una soluzione che soddisfi entrambe le esigenze, con sanitari di design e arredi intelligenti posizionati in maniera strategica. Lavorano in questo senso aziende come quella di Roberto Lazzeroni, che propone uno spazio veramente innovativo ispirato all'epoca romano-borghese, per un bagno piccolo ma comunque grazioso e di buon gusto. Ingombrano veramente poco anche i sanitari proposti da The.Artceram, dal design essenziale ma confortevoli al cento per cento.

Punta su grazia e funzionalità anche l'azienda Agape, la cui nuova collezione si compone di piccoli lavabi dalle linee originali e contemporanee. Efficienti ma in formato mini, ancora, i sanitari e complementi da Villeroy e Boch, che sono componibili e vantano un design moderno e accattivante.


Pubblicata il 21/11/2014