Arredo Bagno>>Diesel e Scavolini disegnano il bagno

Diesel e Scavolini disegnano il bagno

Diesel e Scavolini disegnano il bagno

Diesel e Scavolini hanno deciso di unire le forze per una realizzazione dal tipico sapore industrial. Si chiama Diesel Open Workshop e attraverso caratteristiche strutture metalliche arreda il bagno e la cucina con uno stile decisamente urban.

Scaffalature componibili, prese delle maniglie, telai degli specchi tutti in metallo in questa esclusiva collezione di design.
Il progetto denominato Diesel Open Workshop propone tre versioni in metallo con vetri fumé, flutes e trasparente con abbinamenti con reti nere o bianche.

Disponibile anche una realizzazione in laccato opaco con tre colori di tendenza, dal verde muschio, al tortora, alla tonalità ardesia del nero.
Oltre a questo viene introdotta una presa della maniglia innovativa, un modello di lavabo ad appoggio e integrato con forme circolari o rettangolari, con l'uso di materiali pregiati come l'Himacs e il marmo bianco o nero.

Anche la rubinetteria è particolare e studiata per questo progetto in esclusiva. Concludono l'opera una vasca con struttura metallica e specchi in tono con bordo sempre in metallo.