Arredo Bagno>>Edonè by Agorà: arredo bagno di alto design

Edonè by Agorà: arredo bagno di alto design

Edonè by Agorà: arredo bagno di alto design

Edonè by Agorà presenta le nuove collezioni, Chrono, Rea e Crio, create dal designer Marco Bortolin. Per un’atmosfera chic ed elegante e per trasformare lo spazio con soluzioni moderne e di grande tendenza, ecco la nascita di queste tre linee che amano stupire con rigore formale.

Chrono predilige i materiali pregiati che donano all’arredo bagno un’ eleganza pura e di successo. E così rovere tinto, abbinato al piano multistrato, ricrea con linee semplici e pulite, un ambiente particolarmente ricercato.

Rea è la linea di arredo bagno che offre un’ampia gamma di soluzioni ad incastro. La struttura  è infatti disponibile in vari abbinamenti: rovere tinto, laccato lucido, rovere colorato opaco o lucido, l’eleganza è richiamata dai frontali in pelle brown, mente il top in multistrato marino rovere tinto ne garantisce la praticità.

Infine Crio che predilige il materiale tecnoril, progettato per durare nel tempo e resistere all’uso. Struttura e misure possono essere composte a seconda delle necessità.

Edonè
Pubblicata il 13/01/2011