Arredo Bagno>>Home design, mobili e lavabi dal design originale

Home design, mobili e lavabi dal design originale

Home design, mobili e lavabi dal design originale

Ex.it, il brand toscano specializzato nella realizzazione di arredi bagno dal design originale, ha presentato al Maison & Object, di Parigi le nuove collezioni ispirate all’home design.

Oggetto dell’anteprima sono state: la linea Frame si è arricchita di elementi inediti, che vanno a completare i sistemi modulari già presenti in catalogo e gli specchi ideati dal designer Samuel Wilkinson. Entrambe le collezioni confermano la tendenza dell’azienda a coniugare uno stile internazionale, con soluzioni artigianali che rendano l’arredamento bagno versatile e adatto a soddisfare le esigenze estetiche dell’abitare moderno.

Tra le novità:Float & Gravity, degli specchi dalle linee geometriche che sembrano ispirarsi alla spazio e alla forza di gravità, progettati da Wilkinson formati da elementi in vetro che sembrano fluttuare come pianeti uno a fianco all’altro. Un arredo davvero sofisticato, perfetto per rendere sofisticato l’ambiente. Mentre per quanto riguarda la collezione Frame, sono stati introdotti nuove finitura in ottone, rovere affumicato e travertino Navona, dirette a dare più luce agli ambienti bagno.