Arredo Bagno>>Idea group mobili bagno

Idea group mobili bagno

L’ultima collezione dedicata al bagno di Idealgroup è Dogma, presentata al Cersaie 2017. Un progetto dalle linee minimal e di ispirazione industriale ideato da Aqua, diretto a soddisfare le esigenze di stile contemporaneo e che puntano sulla qualità e sulla combinazione di geometrie e materiali per dare vita ad arredi anticonvenzionali. Dogma si compone di arredi dalle linee essenziali, resi originali da giochi di pieni e vuoti, sapientemente combinati, in grado di donargli eleganza e vivacità.

La collezione formata da elementi modulari, è ideale per creare ambienti su misura, che rispondano alle esigenze estetiche e funzionali di chi lo abita. L’uso dell’alluminio per le strutture di appoggio dei lavabi, del marmo e del legno per arredi e sanitari bagno e la possibilità di scegliere tra diverse finiture, consentono a Dogma di rappresentare una soluzione ottimale per chi vuole personalizzare l’ambiente seguendo le tendenze dello stile nordico o di quello industriale, tanto di moda negli ultimi tempi.

In particolare, la collezione presenta con lavabi in marmo Grafite e Carrara, combinati con strutture e pensili in legno di Abete, sbiancato e naturale. Per quanto riguarda i lavabi sono proposti anche in Cristalplant, in diverse misure e forme, queste ultime pensate per far scorrere via l’acqua in modo armonioso. Mentre per quanto riguarda il Cristalplant è un materiale innovativo, ipoallergenico, resistente e facile da pulire.

Pubblicata il 13/05/2018 14.48.14