Arredo Bagno>>Mensola in metallo da bagno Hito

Mensola in metallo da bagno Hito

Mensola in metallo da bagno Hito

Hito di Arblu è una mensola bagno dall'aspetto essenziale, quasi zen, perfetta per definire i bagni moderni e contemporanei. Si tratta di una soluzione contenitiva molto funzionale, in quanto le sezioni che compongono la mensola sono componibili e quindi adattabili alle esigenze personali di spazio.

Hito si compone di monoblocchi, definiti da un'alternanza fra porzioni aperte e sezioni contenive più piccole, progettate per ospitare ogni oggetto con il massimo dell'ordine e della funzionalità. I saponi, i tessili e gli oggetti di uso comune trovano quindi un luogo di ricovero ben preciso e protetto, facile da raggiungere e bello da ammirare in ogni istante

Hita di Arblu può essere completata con colori eleggibili da una palette di 25 cromie diverse, che sanno definire il metallo che la compone con un'estetica originale e personale. Ecco che la mensola Hita può davvero definire ogni sala da bagno, dagli spazi di servizio fino alle soluzioni padronali, regalando funzionalità e arricchendo con stile essenziale ogni ambiente.