Arredo Bagno>>Mobile lavabo con specchio Quattro zero

Mobile lavabo con specchio Quattro zero

Mobile lavabo con specchio Quattro zero

Mobile lavabo con specchio della collezione Quattro.Zero, di Falper azienda specializzata nella progettazione di soluzione bagno innovative, capaci di arredare con dinamicità e modernità qualsiasi ambiente.

Le caratteristiche che contraddistinguono questo arredo sono il design ricercato, che interpreta in modo nuovo gli spazi donandogli classe e funzionalità e l’uso di materiali di qualità.

Il lavabo con uno spessore sottilissimo di appena 4 mm, il top con profilo salva goccia e le finiture a 45 gradi di ogni elemento, rendono questo mobile una piccola opera di architettura moderna, che dona una personalità decisa all’ambiente e lo rende accogliente e originale. Dotato di specchio retroilluminato e cassetti Legrabox stabilizzati con chiusura soft, questo arredo disponibile in diverse finiture, non occupa molto spazio ed è perfetto per valorizzare bagni di piccole dimensioni, oppure se inserito in coppia può fare maggiore funzionalità anche a stanze più grandi.

Un arredo dall’estetica elegante, curata nei particolari e in materiali di qualità, progettato per adeguarsi agli stili di vita attuali, che amano le linee minimal e il comfort, senza rinunciare allo stile.